Il risveglio dell'energia

yoga.png
Kundalini.jpg

Lo scopo del Kundalini Yoga è di prepara il corpo al risveglio della Kundalini, e quindi generare energia, organizzarla nel corpo e portare il praticante ad uno stato energetico specifico di maggiore coscienza. In parole semplici il Kundalini Yoga aiuta l’energia assopita di Kundalini a risvegliarsi e a risvegliare l’energia generale del corpo per risintonizzarlo meglio con l’universo intorno.  Il Kundalini Yoga proclama che la salute, la felicità e il sacro sono un diritto di nascita di ognuno di noi.

Pulizia del corpo

e della mente

La mia esperienza nello Yoga

per un percorso verso la salute

Contorno numeri senza bianco.png
1 isolato.png

Lo Yoga della

CONSAPEVOLEZZA

1 di 3

“Questo non è lo yoga che si pratica in solitudine in cima a una montagna e fuori dalla realtà, è stato insegnato per la gente che lavora, che ha una famiglia e che è sottoposta agli stress di ogni giorno: nel mondo moderno in cui viviamo c’è una tremenda pressione, silenziosa ma precisa che ci sconvolge e ci possiede, a tal punto che non sappiamo se siamo reali o non reali”.
Yogi Bhajan
Dopo.png
Respiro.png
Respiro.png

Lezione yoga.JPG

yoga.png
Kundalini.jpg

Con le mie lezioni di Kundalini Yoga riuscirai ad acquisire maggior capacità nel risvegliare il potenziale di te stesso. Con l'utilizzo del movimento, del suono, del respiro e della meditazione per rilassare e ripristinare la mente ed il corpo, migliorerai la tua forza, la flessibilità e la resistenza. Stimoleremo il tuo sistema immunitario,

quello nervoso e quello ghiandolare, riportando in te equilibrio ed armonia. 

Utilizza uno dei metodi di contatto descritti qui di seguito per 

fissare il primo incontro e risvegliare la

tua energia con lo Yoga Kundalini.

 
Per quale servizio o necessità richiedi un appuntamento?

Torna a

Naturopatia.png

Scopri di più

Blog.png